Lassù dove il silenzio ha voce
Lassù, dove il silenzio ha voce, nelle libere altezze, il fascino del silenzio ci reca in dono un frutto che la lingua è incapace di descrivere. Questa la montagna che affascina, inebria, che fa sentire la sua voce, con il suo ancestrale richiamo, rivelando la sua più vera e rara essenza. Lei, testimone e protagonista delle nostre emozioni, dove la passione è elemento di unione che accomuna dilettanti e professionisti, perseverando nell’arte di meravigliarci, là in alto tra memorie di terra e anticipi di cielo, dove i sogni prendono sostanza.
Lassù dove il silenzio ha voce 2024
Siamo felici di annunciarvi il programma per la serata di venerdì 6 dicembre dedicata a Lassù dove il silenzio ha voce.
Un evento esclusivo che ti porterà oltre i confini della montagna, dove le storie di coraggio e resilienza incontrano la forza del silenzio. Con Nima Rinji Sherpa, il più giovane alpinista a conquistare tutti gli 8000, e Phunjo Lama, la donna più veloce al mondo a scalare l’Everest, vivremo insieme un’esperienza unica, dove la montagna diventa simbolo di sostenibilità, tradizione e parità di genere.
Unisciti a noi per un viaggio indimenticabile, là dove il silenzio delle montagne ha la sua voce più potente. Non perdere l’opportunità di ascoltare storie che vanno oltre ogni limite.
Come ogni anno le serate si svolgeranno presso il Teatro Parrocchiale di Lizzana (Via G. Panizza, 32, Rovereto TN) a partire dalle 20:30, l’ingresso sarà ad offerta libera, e sarà possibile prenotare il proprio posto premendo il pulsante qui sotto
💶 Contributo gradito: 5€
📲 Prenotazione obbligatoria